[AGGIORNAMENTO] Il Samsung Galaxy SIII sarà presentato a Londra il 3 Maggio

di

Dimenticate tutte le immagini trapelate, vere o false, e iniziate a contare i giorni che vi separano dal 3 Maggio 2012, questa è la data scelta da Samsung Mobile per presentare il prossimo Samsung Galaxy SIII. Il gigante coreano ha iniziato ad inviare gli inviti, con su scritto: "venite a conoscere il prossimo Galaxy", dell'evento di presentazione che si terrà a Londra, come già detto il 3 Maggio, alle 07.00 ora locale.

Samsung, che non ha voluto presentare il dispositivo all'ultimo Mobile World Congress, è sicura della risonanza che avrà l'evento, infatti sta progettando di trasmetterlo in diretta streaming oltre che attraverso il proprio canale Facebook. Tutte le voci incontrollate, circolate sul dispositivo, e le bocche cucite di Samsung a riguardo non hanno fatto altro che far schizzare alle stelle l'hype per l'SIII, ma tra non molto ne sapremo di più. Sotto potete vedere l'invito di Samsung.
Nuove notizie sul Galaxy SIII, che Samsung vuole proporre come dispositivo ufficiale dei Giochi Olimpici del 2012. Questa mossa di marketing ha spinto il gigante coreano a scegliere Londra per il lancio del nuovo device, che avverrà in simultanea anche a New York, Seoul e Dubai. Diverse le personalizzazioni in due colori: una nera e blu e l'altra bianca. Per l'hardware sembrano confermati due modelli, una da 16 GB e l'altro da 32 GB. Mentre ogni S3 monterà un quad-core Exynos con il 4G integrato e un display HD da 1080p.

[AGGIORNAMENTO] Il Samsung Galaxy SIII sarà presentato a Londra il 3 Maggio