[Aggiornamento] Scelta la nuova mascotte per la CyanogenMod

di

Il team di sviluppo CyanogenMod, famoso per lo sviluppo dell’omonima Custom ROM, sembra aver scelto la nuova mascotte. Nello specifico il processo di sviluppo, ha coinvolto anche gli utenti, in sintonia con la filosofia di condivisione del CyanoTeam. L'idea di Caio Alves è stata eletta a logo delle prossime release della ROM. Secondo il team stesso, c’è stato un lungo processo di votazioni, da cui è uscito vincitore il lavoro di Caio che dovrebbe chiamarsi “rAndy”.

Il team si scusa del tempo trascorso per rendere nota la propria decisione, ma se avessero divulgato la notizia sarebbe stato per il 1° Aprile. E voi ci avreste creduto? (così recitano nel loro canale Google+). Si devono effettuare diverse modifiche prima che venga reso noto il logo definitivo al grande pubblico. Non c'è comunque nulla di cui preoccuparsi poichè tutto è in continuo sviluppo all'interno di CM.

Talkandroid

Aggiornamento: Il team CyanogenMod è giunto alla fine della fase di sviluppo del nuovo logo: il risultato è Cid. Le notizie circolate nei giorni scorsi erano provvisorie, un work in progress (un progetto da sviluppare), la crescita di un'idea. I loghi rilasciati nei giorni scorsi rappresentano un "androide" ancora giovane, mentre oggi il team CM e il creatore del logo, Caio, hanno sviluppato una mascotte matura. L'evoluzione del loro logo iniziale, si chiamava Andy e raffigurava una variante dell'androide di Google su uno skate; questo vuole rappresentare il cambiamento anche all'interno del team. La nuova mascotte Cid, che stà per Cyanogenmod ID, rappresenta l'evoluzione di un team, magari pronto a creare un qualcosa tutto suo.

[Aggiornamento] Scelta la nuova mascotte per la CyanogenMod