[AGGIORNATA] iPhone 6: sul web spuntano le prime fotografie

di

La scorsa notte sul web sono state pubblicate su Twitter da un utente anonimo alcune foto del nuovo iPhone 6, che hanno rapidamente fatto il giro di tutti i principali siti del settore. Come si può vedere dalla gallery presente in calce, si tratta di un prototipo in quanto il design e la progettazione hardware ancora non è terminata, infatti ancora non è presente alcun ritaglio per l'antenna. Secondo Federico Cicalese, un designer contattato da MacRumors, il dispositivo presenti nelle foto ha una diagonale di 4,7 pollici ed è largo 2,3 pollici, la stessa larghezza dell'iPhone 5s attualmente presente sul mercato.

Secondo le ultime voci di corridoio, però, il colosso di Cupertino potrebbe portare sul mercato due varianti del top di gamma 2014: una con display da 4,7 pollici ed un'altra con schermo che va tra i 5,5 ed i 5,7 pollici, che collocherebbe l'iPhone 6 nel mercato dei phablet. Sempre secondo un report emerso sul web negli ultimi giorni, il nuovo melafonino dovrebbe essere più sottile e leggero rispetto a quelli già esistenti, grazie ai progressi della tecnologia di retroilluminazione a LED. Al suo interno, molto probabilmente ci sarà anche il sensore Touch ID in grado di leggere le impronte digitali, ma aspettiamo gli annunci di rito per le conferme.
Aggiornamento delle 15:43 - A quanto pare le foto pubblicate sul web non erano vere. Molti siti infatti hanno subito provveduto ad etichettarle come fake.

iPhone 6

iPhone 6
  • Produttore: Apple
  • Disponibile: Disponibile
  • Prezzo: A partire da 729€
    • Caratteristiche tecniche
    • +