[RUMOR] I preordini per i nuovi Nexus di LG ed Huawei apriranno il 13 Ottobre?

di

Da circa un anno sono presenti sul web rumor che vogliono Google al lavoro con LG ed Huawei su due nuovi dispositivi della gamma Nexus. Secondo alcuni rumor trapelate in precedenza, i due nuovi devices saranno svelati ufficialmente il prossimo 29 Settembre, oggi però arrivano nuove informazioni sui preordini.

Una fonte anonima ha affermato che Google aprirà le prenotazioni per l'acquisto dei dispositivi il 13 Ottobre, esattamente due settimane dopo la presunta data di presentazione. Purtroppo però questa fonte non ha potuto fornire alcuna informazione su quando cominceranno ufficialmente le spedizioni.
Come le versioni precedenti, però, l'inizio delle spedizioni dovrebbe cominciare nel lasso di tempo che va tra l'1 e le 3 settimane dopo l'apertura dei pre-ordini, ma non si escludono cambiamenti dell'ultima ora. Chiaramente stiamo parlando di semplici indiscrezioni, che potrebbero anche non corrispondere alla realtà, appare però certo che dovrebbe trattarsi si un phablet ed un successore del Nexus 5.