[RUMOR] Il Galaxy S5 sarà disponibile a Marzo?

di

Emergono dei nuovi dettagli sul top di gamma 2014 di Samsung, il Galaxy S5. Secondo quanto riportato da un rapporto della stampa locale, lo smartphone dovrebbe entrare in produzione nel mese di Gennaio, con il lancio fissato per Febbraio o Marzo, in anticipo rispetto al lancio precedenti dispositivi della gamma Galaxy S, segno che le vendite non eccezionali dell'S4 hanno spinto la società a cambiare strategia.

A quanto pare il Galaxy S5 sarà lanciato sul mercato in due versioni: l'hight-end sarà caratterizzata dalla presenza di una scocca in metallo e display touchscreen flessibile, mentre l'altra variante sarà fatta in plastica senza schermo flessibile. Per quanto riguarda il comparto hardware, l'S5 dovrebbe montare un processore octa-core da 64 bit, fotocamera posteriore da 16 megapixel, 3 gigabyte di RAM, batteria da 4000 mAh e display da 5 pollici. Ovviamente, sin dal day one al suo interno sarà presente Android 4.4 KitKat.
A Gennaio i coreani dovrebbero produrre dalle ottocentomila al milione di unità, un numero destinato a crescere nel mese di Febbraio e Marzo, periodo in cui la società dovrebbe assemblare fino a 10 milioni di unità.