[RUMOR] L'iPhone 7 introdurrà un nuovo design

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre in America sono già disponibili nei negozi i nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, è già iniziato il tran tran mediatico riguardante l'Iphone 7, ovvero il prossimo melafonino della società di Cupertino che sarà presentato il prossimo anno.

Direttamente dal social network cinese Weibo, infatti, arrivano i primi rumor sul cellulare, che a quanto pare sarà caratterizzato da una vasta gamma di novità a livello estetico, che da sempre contraddistinguono i modelli successivi alla gamma S.
Il primo post su Weibo sostiene che l'Iphone 7 sarà caratterizzato da un design impermeabile ed antipolvere, delle caratteristiche già presenti su diversi dispositivi Android di punta, il che renderebbe la scelta coerente. Gli iPhone 6s e 6s Plus, infatti, non sono caratterizzati per la presenza di un design impermeabile, ma i primi test hanno mostrato che i telefoni sono in grado di trattare i liquidi in maniera migliore rispetto alla generazione precedente.
Un altro post su Weibo, invece, sostiene che iPhone 7 presenterà un nuovo materiale ma non è chiaro quale in quanto Apple ancora non avrebbe messo a punto alcun prototipo.
Infine, si parla di un pannello LCD “completamente piatto”.