[RUMOR] LG G4 in arrivo con schermo da 5,6 pollici?

di

Un nuovo tweet proveniente dall'account ufficiale Twitter di OneLeaks, uno degli insider più famosi del settore degli smartphone, ha svelato quella che potrebbe essere una novità importante per il top di gamma 2015 di LG, il G4. Secondo quanto affermato dallo stesso, infatti, il cellulare in questione dovrebbe includere un pannello frontale da ben 5,6 pollici, con risoluzione che potrebbe rimanere di 2560x1440 pixel.

La presentazione sarebbe prevista per Maggio, ad un anno di distanza dall'annuncio ufficiale del G3, che avvenne il 27 Maggio 2014.
A livello di specifiche tecniche, il G4 sarà caratterizzato dalla presenza di un processore Snapdragon 810 octa-core a 64-bit e d una fotocamera posteriore che dovrebbe essere o da 16 o 20 megapixel, con stabilizzazione ottica dell'immagine. Molto probabilmente la scheda tecnica sarà completata da 3 gigabyte di RAM e 32 gigabyte di storage interno, non sappiamo se espandibile o meno tramite microSD. Il sistema operativo, invece, sarà ovviamente Android Lollipop accompagnato dall'interfaccia utente proprietaria del produttore.