1Mobile lancia l'offerta All in 1 Plus, 3gb e 500 minuti a 10 Euro al mese

di
L’operatore virtuale italiano Compagnia Italia Mobile, che controlla tra gli altri 1Mobile e Carrefour UnoMobile, ha annunciato il lancio della promozione All in 1 Plus, che a 10 Euro al mese, anziché 12 Euro, propone un’offerta molto interessante.

Nell’arco dei 28 giorni, infatti, gli utenti avranno a disposizione 500 minuti di chiamate sia verso i telefoni fissi che mobili presenti sul territorio italiano, ben 100 SMS e 3 gigabyte di traffico “veloce”, non sappiamo se si parla di 3G o 4G dal momento che sul sito web ufficiale dell’operatore non sono disponibili informazioni a riguardo.
L’offerta, che ha un costo di attivazione di 5 Euro, potrà essere attivata fino al prossimo 28 Febbraio, mentre coloro che effettueranno la portabilità ad 1Mobile potranno attivarla senza alcun costo.
Il rinnovo sarà automatico ogni 28 Giorni, e l’operatore sottolinea come i minuti inclusi nel pacchetto siano effettivi, in quanto prevedono la tariffazione al secondo. I dettagli completi sono disponibili a questo indirizzo.

1Mobile lancia l'offerta All in 1 Plus, 3gb e 500 minuti a 10 Euro al mese