Acer annuncerà uno smartphone basato su Windows 10 al MWC 2015

di

Una nuova indiscrezione proveniente dal Taiwan è pronta ad infiammare il mercato degli smartphone. Secondo la stampa locale, infatti, il produttore Acer, che non è sicuramente uno dei marchi più importanti del settore mobile, in occasione della fiera di Barcellona che prenderà il via domenica prossima, vale a dire il Mobile World Congress, annuncerà il suo primo smartphone basato su Windows 10, il nuovo sistema operativo della società di Redmond.

Al momento questa è l'unica informazione sul progetto misterioso, visto che neanche negli scorsi giorni è trapelata alcuna informazione sullo smartphone, ma secondo molti potrebbe trattarsi di un dispositivo che andrà a coprire la fascia medio-bassa del mercato. Ovviamente, però, il fatto che Windows 10 non sarà rilasciato prima dell'estate fa presagire che nemmeno il telefono arriverà nei negozi prossimamente, ma probabilmente andrà a comporre la lineup di lancio del sistema operativo.
Acer, inoltre, al MWC dovrebbe anche svelare un nuovo smartphone Android della serie Jade, oltre ad un nuovo dispositivo indossabile.