Acer Liquid Leap: Più di 70000 unità vendute in 24 ore

INFORMAZIONI SCHEDA
di

In questo 2015 si è assistito ad una consistente evoluzione non solo nel mondo della telefonia, ma anche nel campo della tecnologia indossabile, smartwatch e smartband sono dei prodotti che sempe più accompagnano gli utenti nella loro quotidianità.

Proprio per questo, Acer ha deciso di investire sulla produzione di un nuovo wearable, ovvero la Acer Liquid Leap. La nuova smartband è certificata IPX7, ha un design molto sportivo e semplice, con uno spessore di soli 17 millimetri e svariate colorazioni disponibili. Dotata di un display di 0.9 pollici con una risoluzione di 128 x 32 pixel, Liquid Leap ha il compito di monitorare la nostra attività fisica segnando i passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate e anche le ore di sonno godute. Attualmente il prodotto è disponibile in tre colorazioni (bianco,nero e rosa) su Amazon al prezzo di 88,16 Euro.

Acer Liquid Leap ha riscosso un enorme successo su un noto e-commerce americano, ovvero HSN, sul quale è stato possibile acquistare ben due unità al prezzo di 99 Dollari, che corrispondono a 90 Euro al cambio attuale. In sole 24 ore sono state registrate ben 70000 unità vendute.

Acer Liquid Leap: Più di 70000 unità vendute in 24 ore