Acer si dà al fitness con l'elegante smartwatch Leap Ware

di

Acer ha annunciato oggi alla conferenza stampa internazionale next@acer di New York il suo orologio smart fitness Leap Ware. Questo elegante smartwatch espande la gamma di dispositivi intelligenti di Acer ch consentono agli utenti di gestire obiettivi di fitness personalizzati e rimanere in contatto con amici e familiari.

“Mentre il ritmo dello stile di vita moderno diventa sempre più frenetico, la gente è alla ricerca di tecnologie che possano mantenerli in pista e motivarli a perseguire i loro obiettivi”, ha dichiarato MH Wang, General Manager, Smart Device Products, IT Products Business di Acer Incorporated. “Il nuovo Acer Leap Ware è stato progettato per essere un allenatore virtuale e aiutare le persone a muoversi, tracciare e condividere, inviando promemoria e avvisi quando ne hanno più bisogno.”.
L'orologio smart fitness di Leap Ware di Acer è caratterizzato da un quadrante circolare, con scocca in acciaio inox brunito e un design semplice e minimalista. È adatto per uso quotidiano e consente di beneficiare di una ricca suite di funzionalità per il benessere e il fitness. Equipaggiato con chipset MediaTek MT2523 e sensore biometrico MediaTek MT2511, lo smartwatch Leap Ware ha diverse funzionalità di fitness tracking grazie a una serie di sensori con avanzati algoritmi. Può monitorare la frequenza cardiaca, la resistenza, i livelli di stress/fatica e l'esposizione ai raggi ultravioletti. Vanta anche da tre a cinque giorni di autonomia secondo Acer, il che potrebbe assicurare agli utenti di non perdere la registrazione di statistiche importanti, come ad esempio durante lunghi viaggi o quando ci si dimentica di ricaricarlo durante la notte.
L'Acer Leap Ware sarà disponibile nella regione EMEA nel terzo trimestre con prezzi a partire da 139 €.

Acer si dà al fitness con l'elegante smartwatch Leap Ware