MWC 2016

Acquistando Samsung Galaxy S7 si potrà avere un Gear VR in omaggio

di

Ormai non si parla d'altro da diverse settimane, il nuovo top di gamma Samsung sembra già aver rubato la scena alla maggior parte dei suoi contendenti che "scenderanno in campo" all'MWC 2016. Pochi istanti fà inoltre è giunta in redazione una notizia che potrebbe incentivare gli utenti indecisi, all'acquisto di un Galaxy S7.

Fino ad ora abbiamo appreso come il nuovo Samsung Galaxy S7 potrebbe essere dotato di un design differente dal suo predecessore, rendendolo (se possibile), ancora più "confortevole" ed ergonomico, inoltre, migliorie sono state fatte anche alla batteria, la quale ora dovrebbe garantire ben due giorni di autonomia. Ultima feature, da poco introdotta, potrebbe essere la certificazione sulla resistenza all'acqua e alla polvere. Da una fonte tedesca però sono arrivate ulteriori indiscrezioni riguardanti il prossimo top di gamma coreano; La prima sostiene che le prime spedizioni di device avranno luogo a partire dall'11 Marzo, il che presupone una apertura dei pre-ordini a partire dal 21 Febbraio al 10 Marzo.

Proprio sulla questione dei pre-ordini la stessa fonte rilascia una dichiarazione molto interessante ed importante allo stesso tempo, infatti, Samsung Galaxy S7 potrebbe essere il primo top di gamma a dare la possibilità agli utenti che lo pre-acquisteranno, di ricevere in maniera del tutto gratuita anche un visore per la realtà virtuale Gear VR. Quello che ora ci spaventa più di tutto è sicuramente il prezzo, che stando sempre alle voci di corridoio potrebbe aggirarsi tra i 600 e 699 per la versione "regular" di S7.

Acquistando Samsung Galaxy S7 si potrà avere un Gear VR in omaggio