Al via i 9 giorni di OnePlus: il concorso mette in palio un OnePlus 3T al giorno

di
Se state aspettando Natale per acquistare un nuovo, fiammante OnePlus 3T, forse è arrivata l’occasione buona per risparmiare i vostri soldi e ottenere comunque lo smartphone.

La compagnia cinese OnePlus ha lanciato, in un perfetto tempismo bisogna riconoscere, un nuovo concorso vali da oggi fino al 24 dicembre, tutti i giorni dalle 10 del mattino alle 15 del pomeriggio. Partecipare è semplice, basta visitare l’indirizzo dedicato al concorso, partecipare e aspettare l’annuncio quotidiano delle 18 sulla pagina Facebook del marchio. In palio un OnePlus 3T al giorno, ma non solo: si può anche vincere un famigerato Premio Misterioso, 10 powerbank, 2 Leather Messenger Bag, 5 zaini, 4 Travel Messenger Bag (Blue Grey), 4 Travel Messenger Bag (Black), 15 T-shirt, 10 custodie per OnePlus 3/3T, 25 coupon dal valore del 15% di sconto, 25 coupon dal valore del 40% di sconto.

Possono partecipare tutti i maggiorenni residenti in Europa, è necessario avere un indirizzo email, un indirizzo fisico e un numero di telefono. I premi in palio sono coperti da normale garanzia ma non possono diventare denaro contante, ovviamente tutti i vostri dati saranno utilizzati esclusivamente per questo concorso, mentre i coupon sono validi per gli acquisti sul sito OnePlus.