Al via anche in Italia l'iniziativa GeForce Garage di NVIDIA

di

Nvidia ha da poco annunciato che la simpatica iniziativa GeForce Garage, che ottenuto un successo davvero importante negli Stati Uniti, è pronta ad approdare anche anche in Italia, ovviamente sul canale ufficiale YouTube della società.

Dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti, GeForce Garage approda anche nel nostro paese con una serie di video con tanti consigli utili per chi approccia per la prima volta il DIY o si è già dedicato all'assemblaggio di un PC da gioco e vuole andare oltre, cimentandosi ad esempio, con il modding o con software specifici per migliorare le prestazioni.

L'iniziativa parte oggi con la prima puntata dedicata alle operazioni di upgrade del PC, cui seguiranno altri video che saranno incentrati ognuno su un diverso argomento, come l'overclocking, il modding, i migliori tool per l'ottimizzazione della GPU, spunti e indicazioni per decorare le pareti del PC e così via.

Tutti i video di GeForce Garage saranno realizzati interamente in Italia e con la partecipazione di esperti, partner, youtuber, che non mancheranno di parlare delle loro esperienze e dare preziose indicazioni per rendere il proprio PC davvero unico.

Appassionati alle prime armi, ma anche i più esperti potranno guardare le puntate in base agli argomenti di interesse e rivederle a proprio piacemento tutte le volte che vorranno facendo riferimento alla Playlist di NVIDIA Italia su Youtube.

La pubblicazione dei nuovi video verrà resa nota tramite la pagina Facebook di NVIDIA Italia e Twitter