Al via su MSN.it il nuovo ed entusiasmante gioco QuizZone

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Vincere divertendosi! Questo è l'obiettivo del QuizZone il nuovo gioco che coinvolgerà gli utenti di MSN.it fino al 9 febbraio. Per vincere bisognerà dar prova di avere un'ottima conoscenza della geografia e naturalmente di saper usare al meglio le straordinarie potenzialità di Live Search, l'innovativo motore di ricerca di Microsoft.

QuizZone mette in palio giornalmente centinaia di crediti da poter spendere per acquistare brani musicali su MSN Music. Ma c'è di più: al termine del concorso verrà estratto tra tutti i partecipanti un fantastico viaggio  per 2 persone offerto dal Expedia.it in un esclusivo villaggio vacanze a Santo Domingo, all inclusive! Partecipare è semplice: basta collegarsi all'indirizzo www.msn.it/quizzone e registrarsi con i propri dati.


Cerchiamo la risposta giusta!

Accedendo all'Home Page del mini sito, il giocatore viene accolto da una siluette nera (la "guida" del concorso) nella splendida cornice di una spiaggia contornata da palme, mare cristallino e sabbia bianchissima. Al centro della schermata di gioco c'è una lavagna sulla quale è scritta la domanda e una rosa di tre possibili risposte esatte. Non sappiamo qual è quella giusta? Nessun problema! Grazie al box di Live Search (www.live.com), posto all'interno della finestra di gioco, troviamo facilmente e in pochi secondi la risposta giusta. Rispondendo correttamente il giocatore sa immediatamente se ha vinto uno dei crediti di MSN Music, semplicemente cliccando sulla lente di ingrandimento al centro della schermata di gioco.
È possibile giocare solo una volta al giorno fino alla scadenza del concorso. Più volte giochiamo, maggiori sono le possibilità di vincere gli splendidi premi in palio.  

Il traffico al mini sito è veicolato dalla presenza di impattanti banner pubblicitari pianificati su tutto il network di MSN.

QuizZone invita a scoprire in modo divertente le straordinarie potenzialità di Live Search, il nuovo servizio di ricerca di Microsoft, che aiuta la persone a trovare le informazioni più rilevanti in modo facile, preciso e immediato, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Si contraddistingue per un'interfaccia chiara e innovativa che visualizza un'ampia gamma di informazioni e nuovi strumenti di organizzazione dei contenuti. Inoltre prevede funzionalità avanzate per effettuare ricerche all'interno di categorie specifiche, come ad esempio nelle immagini o in ambito locale, e opzioni di personalizzazione dei risultati