IFA 2015

ALCATEL presenta due nuovi smartphone della serie POP

di
INFORMAZIONI SCHEDA

In occasione di IFA 2015, ALCATEL ONETOUCH presenta i due nuovi smartphone della gamma POP, POP STAR e POP UP. Si tratta di due prodotti colorati e personalizzabili, proposti ad un prezzo decisamente contenuto.

POP STAR è uno smartphone con ampio display da 5 pollici, che offre un’ampia scelta di personalizzazioni grazie alle mostissime cover tra cui scegliere: dalle coloratissime Funky Collection, alle più classiche in pelle della Leather Collection, senza dimenticare la Fashion Collection, per chi segue le tendenze più glamour, e la Fabric & Wood Collection, con cover ecocompatibili. POP STAR è disponibile nella versione 3G+ e 4G ed è dotato di un processore quad-core. La parte multimediale prevede una fotocamera ad elevate prestazioni da 8 Megapixel con sensore EIS, per una resa migliore delle immagini e dei video, ed una fotocamera frontale da 5 Megapixel per selfie perfetti. Il display laminato HD IPS riduce del 75% il riflesso, garantendo un’eccellente leggibilità dello schermo anche sotto la luce del sole.

Il nuovo smartphone POP UP risponde alle esigenze di tutti gli utenti, anche dei più esigenti: il display laminato HD IPS offre un’eccellente leggibilità dello schermo anche in condizioni di estrema luminosità. La potenza del processore Octa-core e la connettività 4G assicurano la massima velocità e flessibilità al telefono. La fotocamera da 13 Megapixel, con sensore di qualità e obiettivo con apertura f/2.0, realizza foto brillanti e luminose anche in condizioni di scarsa luminosità. Il telaio in metallo, il tasto centrale in vetro e la scocca ad effetto tridimensionale rendono lo stile e il design di POP UP inconfondibili. Inoltre, è possibile scegliere tra quattro diverse colorazioni: nero, blu marine, arancione ambrato, bianco e rosso fragola.  

Quanto è interessante?
0
ALCATEL presenta due nuovi smartphone della serie POP