Alcatel presenta il nuovo tablet Xess con schermo da 17.3 pollici

di

Alcatel Onetouch, tra le aziende in più rapida crescita nel settore della telefonia, presenta Xess a IFA 2015, il tablet non convenzionale con schermo da 17.3” e un design in acciaio che lo rende elegante e perfetto per ogni ambiente, a casa e in ufficio.

Principali caratteristiche:

  • Grazie all’ampio schermo touchscreen da 17.3” l’esperienza visiva diventa più coinvolgente
  • Design elegante e sottile con stand regolabile d’appoggio incorporato e maniglia
  • Doppio altoparlante JBL 3 watt per una precisa riproduzione del suono
  • Multiuso: monitor per guardare i film, tablet per far giocare i bambini e consultare le ricette in cucina o divertirsi con gli amici e in famiglia

Il design sottile da 9.15 nasconde uno stand d’appoggio regolabile, una penna stilo e una maniglia, grazie a cui è possibile trasportare il tablet ovunque e con estrema facilità. Lo stand offre la possibilità di regolarlo a proprio piacimento per trasformare il dispositivo in un monitor per giocare e divertirsi in famiglia o in un tablet e fornire angoli di visuale variabili da 30° per disegnare, scrivere, consultare il ricettario di cucina a 75° per guardare video e film. Accessori come lo Smart Dock e il supporto da parete consentono ulteriori possibilità di utilizzo. Tante opportunità di utilizzo - La penna stilo incorporata scatena la creatività degli utenti, grazie anche all’app SketchBook pre installata che include diversi colori, effetti e pennelli. Gli amanti della cucina apprezzeranno l’opzione hand-free gestuale che elimina la necessità di utilizzare una tastiera o il mouse. Basta un gesto della mano per controllare lo schermo e non avere più ditate sul display. Con l’app Onetouch Mix gli aspiranti DJ possono equalizzare, mettere in loop o inserire effetti per un tocco personale alle loro playlist. I due potenti altoparlanti JBL by Harman da 3 watt garantiscono una riproduzione fedele del suono. E per un suono ancor nitido e forte, è possibile collegare Xess a una cassa esterna JBL.

Alcatel presenta il nuovo tablet Xess con schermo da 17.3 pollici