Amazon annuncia Kindle Oasis resistente all'acqua, in arrivo il 31 ottobre

di
INFORMAZIONI SCHEDA
A sorpresa, Amazon ha annunciato il nuovo Kindle Oasis, il primo dispositivo della serie resistente all'acqua, disponibile dal prossimo 31 ottobre con prezzi a partire da 249,99 euro. Di seguito, tutte le caratteristiche tecniche del dispositivo.

Kindle Oasis presenta uno schermo antiriflesso da 7 pollici (risoluzione 300 ppi) con visibilità ottimale anche sotto la luce del sole (luce frontale a regolazione automatica), il lettore è resistente all'acqua con certificazione IPX8 (resiste a immersioni in acqua dolce fino a 60 minuti a una profondità massima di 2 metri) e si distingue per un design sottile ed ergonomico che integra solamente i pulsanti per cambiare pagina.

Presente una batteria a lunga durata capace di garantire settimane di autonomia con una singola carica. Kindle Oasis è ora disponibile per il preordine nel solo colore nero nelle versioni 8 GB Wi-Fi (249.99 euro), 32 GB Wi-Fi (279.99 euro) e 32 GB Wi-Fi + 3G (339,99 euro).

Prenota Kindle Oasis su Amazon.it, effettuando il preordine avrai la certezza di ricevere il dispositivo per il giorno del lancio, fissato per il 31 ottobre.

Amazon annuncia Kindle Oasis resistente all'acqua, in arrivo il 31 ottobre
Amazon Kindle Amazon Kindle Amazon Kindle Amazon Kindle Amazon Kindle