Amazon consegna l'alcol in un'ora a Manhattan

di

Amazon continua ad espandere i propri servizi nella zona di Manhattan. Quest'oggi il colosso degli e-commerce ha annunciato un servizio che mira a consegnare l'alcol in un'ora.

Questo tipo di consegna, seppur per altri tipi di prodotti, prima d'ora era disponibile solo a Seattle, la città natale della società, ma a quanto pare nelle intenzioni della compagnia di Jeff Bezos ci sarebbe anche di portarlo in altre zone degli Stati Uniti.
Le spese di consegna per birra, vino ed alcolici costeranno 7,99 Dollari mentre i membri Prime potranno scegliere di non pagare alcuna spesa, ma dovranno aspettare un massimo di due ore.
L'alcol è uno dei quattromila nuovi elementi che il rivenditore online ha aggiunto alle proprie opzioni di Prime Now, oltre ai giocattoli, l'elettronica, ed altro. Attualmente il servizio copre più di venti aree metropolitane negli Stati Uniti.
Chiaramente, questa opzione di consegna per gli alcolici non è ancora disponibile in Europa ed Italia in quanto ancora in fase di sperimentazione.