Amazon introduce nuove funzioni per Video su iOS

di

Amazon, attraverso un aggiornamento rilasciato per l'applicazione Video di iOS, ha introdotto una vasta gamma di novità. L'update, scaricabile gratuitamente attraverso l'App Store, include il supporto al 3D Touch, ma anche Next Up (una feature fondamentale per l'auto-play), picture-in-picture ed X-Ray.

Quest'ultima funzione permette di accedere rapidamente alle informazioni contenute nel catalogo di IMDB, ma anche ad alcuni trivia ed interazioni con i vari contenuti.
Molte di queste caratteristiche, chiaramente, saranno disponibili in esclusiva su iPad, ma è chiaro che Amazon sta facendo di tutto per mettere alla pari di Netflix, ovvero il principale concorrente, il proprio servizio.
L'opzione 3D Touch è ovviamente compatibile solo sugli ultimi smartphone di Apple, ovvero il 6s ed il 6S Plus, e come ormai noto permette di accedere ad alcune funzioni in maniera più veloce semplicemente effettuando un tap diverso sull'icona dell'applicazione.
Amazon Video è anche stata ottimizzata per l'iPad Pro, il nuovo tablet della compagnia di Cupertino che include uno schermo da 12,9 pollici.

FONTE: Engadge
Quanto è interessante?
0