Amazon: la consegna in un'ora approda a Milano

di

Amazon ha annunciato che a partire da oggi 3 Novembre il servizio Prime Now è disponibile a Milano ed in alcuni comuni limitrofi. Per chi non lo conoscesse, Prime Now è un servizio (già testato a lungo negli Stati Uniti) che garantisce la consegna dei prodotti nel giro di un'ora dall'acquisto.

Chiaramente però non tutto il catalogo è incluso nel programma, ma al lancio è disponibile per più di quindici mila articoli, tra cui figurano anche i generi alimentari e bevande alcoliche.
Prime Now sarà accessibile solo per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Prime, che è noto in quanto consente di ricevere gli ordini senza alcun costo di spedizione e consegna. Per poter godere delle funzioni però bisognerà scaricare l'applicazione per smartphone Amazon Prime Now ed effettuare un ordine da almeno 19 Euro: la consegna in un'ora prevede un sovrapprezzo di 6,90 Euro. Un altro vantaggio del servizio è rappresentato dal fatto che Prime Now funziona tutti i giornali, anche il sabato e domenica, dalle 8 del mattino a Mezzanotte.
Gli altri comuni interessati sono Cinisello Balsamo e Paderno Dungano. La disponibilità completa è disponibile a questo indirizzo.