Amazon lancia Anime Strike negli USA: anime no limits a 4,99 dollari

di
Già da qualche tempo Amazon sta investendo molte risorse nel settore dello streaming video. In molti Paesi è già attivo Amazon Prime Video, la piattaforma in stile Netflix che offre agli abbonati Prime ottimi contenuti, sembra però che il colosso americano non abbia terminato tutte le idee.

Negli USA ad esempio sta per partire un nuovo servizio chiamato Anime Strike, una piattaforma video interamente dedicata agli anime giapponesi, un settore sempre più seguito in occidente. Bastano 4,99 dollari al mese per poter usufruire di una grande libreria online che vanta già 1.000 titoli, fra nuovi e vecchi prodotti. Scum Wish and Blue Exorcist: Kyoto Saga, Akira, Paprika, Onihei, The Great Passage sono già presenti, altri si aggiungeranno nei prossimi mesi.

Anime Strike va ad arricchire l’offerta video di Amazon Channels, una selezione di servizi in streaming lanciata già nel dicembre 2015 che contiene oltre 100 canali di qualità, fra cui HBO, Starz e Showtime. L’unica nota stonata potrebbe essere l’obbligo di avere un abbonamento Prime, prima di poter sottoscrivere un abbonamento al canale, Amazon ha comunque previsto un periodo di prova lungo una settimana. Chissà se vedremo mai Anime Strike anche in Italia.

FONTE: The Verge