Amazon lancia l'app per le video conferenze Chime

di
Amazon ha annunciato il lancio di un nuovo strumento per effettuare le video conferenze, battezzato Amazon Chime<7b>. Orientato principalmente verso le imprese, il servizio è disponibile per le principali piattaforme (iOS, Android, Windows e Mac) ed offre chiamate vocali, video chiamate, chat e condivisione dello schermo.

Chime è ovviamente basato su AWS (Amazon Web Services), il che significa che può utilizzare un’infrastruttura estremamente avanzata e sicura, ed è disponibile in tre versioni.
La versione Base è ovviamente gratuita e permette agli utenti di effettuare chiamate vocali e video, ed utilizzare la chat su tutti i dispositivi.
Amazon Chime Plus costa 2,50 Dollari al mese e permette agli utenti di condividere lo schermo, ottenere il controllo remoto dei dispositivi, ed offre fino ad 1 gigabyte di spazio di archiviazione per i messaggi ed allegati.
Amazon Chime Pro invece ha un costo di 15 Dollari al mese ed include la possibilità di pianificare, ospitare e registrare riunioni, effettuare inviti attraverso URL, partecipare alle riunioni utilizzando una linea telefonica standard ed altri vantaggi extra.
Amazon offre anche 30 giorni di prova gratuita per Amazon Chime Pro.

FONTE: PA Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti