Amazon al lavoro su un'app di messaggistica battezzata Anytime?

di
Secondo un nuovo rapporto pubblicato da AFTV News, Amazon sarebbe al lavoro su una propria applicazione per la messaggistica, battezzata Anytime.

Il gigante di Seattle, infatti, avrebbe già condotto dei piccoli sondaggi tra i clienti per capire quali caratteristiche potrebbero essere apprezzate dagli stessi, ma al momento non è chiaro quali feature includerà.

Lo stesso sito spiega che Anytime dovrebbe essere un servizio estremamente ricco, al punto che potrebbe fare concorrenza anche ai social network, dal momento che includerà, oltre alle chiamate vocali e video, anche la condivisione di foto con tanto di filtri, le @menzioni ad altri utenti, l’uso di sticker e GIF, e piccoli giochi.

Gli utenti saranno in grado di effettuare chiamate ad altre persone o ad interi gruppi, ma anche di ordinare prodotti o effettuare prenotazioni. Il servizio, a giudicare da quanto trapelato, dovrebbe includere la crittografia end-to-end, e potrebbe vedere la luce su una varietà di dispositivi desktop e mobile.