Amazon: il Prime Day dovrebbe tenersi il prossimo 11 Luglio

di
Da qualche anno, Amazon annualmente tiene il Prime Day, ovvero la giornata dedicata agli iscritti al programma Prime che, solo per 24 ore, possono accedere ad una vasta gamma di articoli a prezzi stracciati.

Secondo le ultime indiscrezioni anche quest’anno il gigante di Seattle avrebbe intenzione di replicare e proporre ai propri utenti il Prime Day.
La data prescelta sarebbe l’11 Luglio, mentre dal 5 al 10 Amazon potrebbe proporre ai propri utenti i classici sconti pre-Prime Day, che faranno da apripista in vista della vera e propria giornata di sconti.
Chiaramente, come sempre Amazon non diffonderà alcun elenco dei prodotti che saranno disponibili a prezzo scontato, ma il tutto dovrebbe dividersi in due categorie: gli sconti a tempo e quelli ad esaurimento scorte.
E’ probabile che nelle ore precedenti, su Reddit soprattutto, emerga qualche tipo di lista, ma il consiglio come sempre è di seguire con attenzione Amazon. Per il momento restiamo in attesa di qualche tipo di comunicazione da parte della società.