Amazon regala 5 Euro di sconto dopo la visione di un film su Prime Video

di
Quando mancano ormai cinque giorni all’inizio del Prime Day, che partirà il prossimo 10 Luglio alle ore 18:00 italiane, ci giunge una novità molto interessante da Amazon. Il gigante degli e-commerce, probabilmente per spingere anche Prime Video, ha deciso di regalare un buono di 5 Euro a tutti i clienti.

Per tutti coloro che guarderanno un episodio di una qualsiasi serie TV o film su Prime Day dal 5 all’11 Luglio 2017, riceverà un buono da utilizzare su Amazon da 5 Euro, su un acquisto pari o superiore alla stessa cifra.

Come si legge sul sito ufficiale, per ottenere il buono basta “accedere al proprio account Amazon Prime e visitare la pagina della promozione tra le 00:00 del 5 luglio 2017 e le 23:59 del 11 luglio 2017. Visitare il sito www.primevideo.com, o l’applicazione Prime Video disponibile sui dispositivi smartphone e tablet IOS e Android, sui tablet Fire o su Smart TV compatibile, guardare almeno 30 minuti o il 90% di un episodio di una serie televisiva o di un film nel periodo di validità dell’offerta”.

L’invio del buono è previsto entro il 20 Luglio, il che vuol dire che probabilmente non potrà essere utilizzato per il Prime Day. L’utilizzo è obbligatorio entro il mese successivo alla data di aggiunga al profilo, il cui termine ultimo è il 20 Agosto.