Amazon sarebbe pronta a lanciare la propria linea d'abbigliamento

di

Amazon potrebbe presto espandere ulteriormente il proprio portafoglio di prodotti. Secondo un rapporto pubblicato da BuzzFeed, infatti, il colosso degli e-commerce potrebbe presto lanciare la propria linea d'abbigliamento.

La notizia arriva direttamente da Jeff Yurcisin, vice president of Amazon Fashion, il quale ha rilevato che la società di Chicago sta valutando l'ipotesi.
Sappiamo che i nostri clienti amano i marchi, ma quando vediamo delle lacune, abbiamo il dovere di colmarle” ha affermato il dirigente, riferendosi a tutti quei brand che hanno scelto di non vendere i loro capi d'abbigliamento su questo negozio.
Amazon Fashion ha a lungo corteggiato le linee d'abbigliamento d'alta moda come Calvin Klein e Levi's, ma alcuni rivenditori sono stati riluttanti a lavorare con Amazon a causa dei bassi margini di guadagno. A quanto pare però la compagnia è pronta a fargli guerra attraverso una propria linea di prodotti, in modo tale da accontentare le esigenze dei clienti.
Yurcisin, però, ha rivelato che non è nelle intenzioni di Amazon fare la guerra ai propri partner, dal momento che la divisione moda attira oltre 40 milioni di clienti negli Stati Uniti ogni anno.