AMD aggiorna il Radeon Software Crimson Edition per la Radeon RX 480

di

Advanced Micro Devices ha pubblicato una nuova versione dei propri driver, apposita per supportare la appena arrivata Radeon RX 480. La versione ha numero 16.6.2 ed è già disponibile al download. Le nuove caratteristiche e i miglioramenti alle performance e alla stabilità non mancano, per cui vi raccomandiamo di aggiornare.

Se avete appena acquistato l'ottima scheda RX 480 (di cui potete leggere qui la nostra recensione), allora si tratta di un aggiornamento obbligato. Se possedete una scheda Radeon differente, allora troverete tanti affinamenti. C'è il nuovo AMD CrossFire Toogle, che permette di abilitare o meno il CrossFire, oppure HDMI Scaling, per aggiustare la visualizzazione sui display connessi in HDMI. Troviamo poi Display Colour Temperature per impostare la temperatura colore del vostro schermo, così come Desktop Colour. Infine, c'è Vulkan Version, che vi permette agevolmente di vedere la versione attualmente installata dell'ultima libreria di Khnonos Group, Vulkan.
AMD ha fornito un nuovo profilo CrossFire, per World of Tanks, oltre ad aver aggiornato quello per Hitman, Heroes of the Storm, Elite Dangerous, The Witcher 3: Wild Hunt e Star Wars Battlefront. Due o più schede Radeon in parallelo causavano infatti flickering sui suddetti titoli. L'azienda ha detto inoltre di aver sistemato degli effetti di flashing che occorrevano agli utenti Netflix. Per saperne di più e scaricare i nuovi driver potete cliccare qui ed andare direttamente sul sito di AMD.

AMD aggiorna il Radeon Software Crimson Edition per la Radeon RX 480