AMD ci dirà come vanno i processori Zen con i giochi all'evento New Horizon

INFORMAZIONI SCHEDA
di

AMD ha iniziato a postare il teaser di un evento che sarà dedicato alle CPU Zen. Esso si chiama New HJorizon e sarà tenuto in Texas il 13 dicembre alle 9:00 (GMT). Durante New Horizon la società di Sunnyvale dovrebbe mostrarci come vanno i prossimi processori con i videogiochi, aspetto molto atteso per gli appassionati.

Non dovremmo di conseguenza aspettarci che AMD dia al pubblico dettagli tecnici dell'architettura, ma piuttosto un hands-on. New Horizon dovrebbe quindi essere un evento dedicato al gaming, questione che potrebbe far interessare numerosissimi utenti.
AMD Zen è un'architettura attesissima, che dovrebbe finalmente offrire una scelta agli utenti che vogliono acquistare un processore di fascia medio-alta o alta (attualmente tale settore riservato ad Intel), la cui specifica principale prevede un incremento delle istruzioni per singolo ciclo di clock del 40%. L'evento New Horizon sarà trasmesso sul canale switch ufficiale di AMD, che potete raggiungere semplicemente andando a questo link.

AMD ci dirà come vanno i processori Zen con i giochi all'evento New Horizon