AMD sarà alla Game Developer Conference per presentare le nuove GPU e CPU

di
Comunicato Stampa: AMD annuncia oggi la seconda edizione del suo evento “Capsaicin Live”, che si terrà il 28 febbraio alle 10:30 AM PT (19:30 ora italiana) in occasione della Game Developer Conference 2017 e sarà trasmesso in diretta dal celebre theater district di San Francisco.

A “condurre le danze” dell’evento sarà Raja Koduri, Senior Vice President e Chief Architect del Radeon Technologies Group. Lo show sarà una celebrazione del gaming su PC, delle tecnologie che caratterizzeranno il suo futuro e degli sviluppatori che lavorano senza sosta per trasformare la loro immaginazione nei giochi AAA di domani. Gli appassionati di videogiochi di tutto il mondo avranno a loro disposizione un’ora in cui scoprire le ultime novità sulle tecnologie AMD per GPU e CPU, con nuovi dettagli sull’architettura Vega e un’anteprima di alcuni dei giochi più attesi per l’estate.
Il webcast dell’evento sarà trasmesso in diretta su Radeon.com e, in replica a distanza di alcune ore dalla conclusione, sul canale YouTube di AMD.