Anche ASUS installerà Office sui propri smartphone Android

di

ASUS installerà le applicazioni Office ed altre “soluzioni innovative” sviluppate da Microsoft sui propri smartphone Android, grazie al nuovo accordo di licenza stipulato tra le due parti.

Il colosso di Redmond ha affermato che il patto “apre le porte anche ad un altro tipo di collaborazione con ASUS basato sul rispetto reciproco e l'allineamento sulle proprietà intellettuali”.
ASUS si unisce a Samsung, LG, Sony ed altri venti produttori che hanno firmato questi accordi con Microsoft per portare la suite di produttività di Microsoft su Anrdoid ed aumentarne l'utilizzo da parte degli utenti.
La collaborazione tra ASUS e Microsoft non è certo nuova. Lo scorso anno infatti il produttore ha presentato numerosi ibridi, laptop e tablet con dual-boot di Windows ed Android, il che ha dato il via ad una battaglia legale tra le due parti che, però, fortunatamente si è recentemente conclusa con la risoluzione di tutte e venti le controversie. Non sappiamo però quali dispositivi saranno interessati da questo accordo.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0