Anche per il Surface ci sono state file di persone in attesa, tutto in stile Apple

di

Microsoft ha lanciato sia Windows 8 che il Surface nella giornata di venerdì, in concomitanza con l'apertura di un Microsoft Store nella famosissima Times Square a New York City. La gente ha aspettato per ore in fila, affinchè potesse acquistare il nuovo device dell'azienda di Redmond senza problemi. Tra questi, Glenn Acosta, il primo della fila, che ha avuto l'"onore" di ricevere un device autografato dai più alti dirigenti Microsoft, tra cui Pano Panay, direttore generale di Surface. Ecco le dichiarazioni del primo acquirente al mondo del tablet Microsoft:"Vale sicuramente ogni centesimo che costa. Quando fu annunciato ho capito subito che l'avrei acquistato al day one".

Queste invece, le dichiarazioni di Mr. Panay:"Abbiamo riempito Times Square. Siamo molto emozionati". Microsoft ha anche provveduto a fornire un rinfresco per i fan, e ai primi della fila è stato anche regalato una giacca personalizzata con il logo del Surface. Comunque, la cosa evidente, è che l'azienda di Ballmer sta ripercorrendo una strategia di vendita molto conosciuta, quella di Apple. Oltre a ciò che è stato descritto, basta vedere anche gli interni e i dipendenti dei suoi Microsoft Store, fotocopie delle controparti di Cupertino. Godetevi il video di questo day one in New York City.
FONTE: Mashable
Quanto è interessante?
0

Microsoft Surface RT

Microsoft Surface RT
  • Produttore: Microsoft
  • Prezzo: A partire da 487€
    • Caratteristiche tecniche
    • +