Anche quest'anno Tim Cook sarà presente alla WSJ.D Live Conference

di

Il Wall Street Journal ha annunciato che l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, sarà presente per la seconda volta alla WSJ.D Conference di Ottobre. Il CEO è già apparso lo scorso anno, in occasione della conferenza inaugurale, ed ha rilasciato un'interessante intervista sul suo rapporto con Apple e la filosofia dell'azienda da lui diretta.

Quest'anno l'evento si terrà dal 19 al 21 Ottobre presso la Montage Laguna Beach, in California.
Lo scorso anno Cook discusse con i giornalisti dell'Apple Watch, Apple Pay, Alibaba, la Apple TV e molto altro. La famosa testata, sfortunatamente, non ha rivelato l'orario in cui parlerà il dirigente, ma nella lista figurano anche altre importanti figure del mondo dell'alta tecnologia, come il fondatore di Xiaomi Bin Lin, il CEO di Cisco Chuck Robbins, l'amministratore delegato di IBM Virginia Rometty ed il Chief Product Officer di Facebook, Chris Cox.
Cook di recente è anche apparso su Good Morning America per discutere con Robin Roberts del tema dell'immigrazione. La scorsa settimana invece ha preso parte ad un evento Cisco per ufficializzare una nuova partnership con Apple che avrà l'obiettivo di migliorare le esperienze in campo professionale dei dispositivi iOS. Alla fine del mese, inoltre, Cook dovrebbe parlare anche alla Boxworks Conference di Box.
E' probabile che alla WSJ.D Conference Cook discuta dei recenti annunci di Apple, inclusi i nuovi iPhone 6s, la quarta generazione di Apple TV ed il nuovo iPad Pro. L'Apple Watch però dovrebbe essere uno degli argomenti della discussione. 

FONTE: 9to5mac
Quanto è interessante?
0