Android Marshmallow: iniziato il rilascio sul Galaxy Note 5 ed S6 Edge+

di
Samsung ha ufficialmente iniziato la distribuzione di Android Marshmallow sul Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus. Il colosso coreano ha infatti annunciato il rilascio in Canada, una notizia che non riguarda il nostro paese ma che dimostra come il produttore stia lavorando anche su questi dispositivi.

Infatti, il fatto che la distribuzione sia finalmente cominciata fa ben sperare per il futuro, e non dovrebbe mancare molto all'inizio del rilascio anche nei mercati europei, tra cui anche l'Italia. E' bene però precisare che al momento Marshmallow può essere installato solo dagli smartphone brandizzati Bell o Telus, il che vuol dire che il rilascio è ancora nelle prime fasi.
A livello di novità, oltre alle modifiche introdotte dal colosso di Mountain View, segnaliamo alcuni ritocchi all'interfaccia personalizzata TouchWiz, ma anche l'integrazione della tecnologia Doze per la batteria ed anche Google Now on Tap. Al momento non è stata diffusa alcuna indicazione riguardo la data di lancio europea.

FONTE: PA Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti