Android Nougat 7.0 in arrivo su Moto G4 e Moto G4 Plus

di
Motorola sta portando Android Nougat 7.0 sulla sua serie G, in particolare su due dei suoi smartphone di punta: il Moto G4 e G4 Plus. Piano con l’entusiasmo però, la notizia arriva da parecchio lontano, dall’India per il momento, dove alcuni utenti hanno segnalato la notifica di aggiornamento.

Il firmware è contrassegnato dal nome in codice NPJ25.93-11 e non si tratta di una versione beta, al contrario di una versione pubblica e stabile che - almeno si spera - dovrebbe essere rilasciata pian piano in tutto il mondo. Le tempistiche del resto vanno a supporto di questa tesi, poiché la fase sperimentale di Android Nougat 7.0 sui Motorola in questione è iniziata a ottobre.

Le segnalazioni arrivano anche dal Brasile, quindi potrebbe essere davvero questione di giorni o magari ore perché l’update arrivi anche in Europa. Motorola non ha rilasciato alcuna dichiarazione o tantomeno una data in merito, non arrivano inoltre segnalazioni di aggiornamento da altri Paesi, l’unica cosa che si può fare è dunque pazientare.

Android Nougat 7.0 in arrivo su Moto G4 e Moto G4 Plus

Altri contenuti per Lenovo Moto G4 Plus