Annunciato ufficialmente il Vivo X5 Max

di

Come ampiamente previsto, Vivo ha annunciato oggi il nuovo X5 Max, smartphone che con uno spessore di soli 4,75 millimetri è a tutti gli effetti il più sottile al mondo. Il tutto è stato possibile grazie ad uno schermo spesso solo 1,36 millimetri, una tecnologia per certi sensi innovativa.

Il Vivo X5 Max ha uno schermo da 5,5 pollici Super AMOLED con risoluzione di 1080p, e può supportare fino a due SIM: una microSIM ed una nanosim.
Sotto la scocca troviamo il chipset Snapdragon 615 octa-core, composto da quattro core Cortex-A53 da 1,7 Ghz ed altrettanti core Cortex-A53 da 1,0 Ghz. Il chip lavorerà insieme a 2 gigabyte di RAM.
Nella parte posteriore è presente una fotocamera da 13 megapixel, che utiliza il sensore IMX214 di Sony con tanto di flash LED. Quella frontale invece è da 5 megapixel. Nonostante la sottigliezza, l'X5 Max monta anche un ingresso da 3,5 millimetri per le cuffie. A livello di sistema operativo, invece troviamo Android 4.4.4 KitKat, che molto probabilmente sarà aggiornato a Lollipop nel giro di qualche mese. L'inizio della commercializzazione è previsto per il 22 Dicembre a 485 Dollari. 

Annunciato ufficialmente il Vivo X5 Max

Altri contenuti per Vivo X5 Max