AnTuTu: ecco gli smartphone più potenti di ottobre 2016

di

AnTuTu nella giornata di oggi ha diffuso la classifica aggiornata ad Ottobre 2016 degli smartphone più potenti attualmente presenti sul mercato. Come fanno notare gli stessi ricercatori sul sito ufficiale, le novità sono tante rispetto al mese precedente, in quanto molti produttori hanno presentato i loro smartphone.

Google, Smartisan, Xiaomi ed OPPO, infatti, hanno rilasciato i loro smartphone, ma nonostante ciò non si segnala nessun cambio al vertice: le prime due posizioni sono occupate da iPhone 7 Plus ed iPhone 7, che hanno registrato un punteggio rispettivamente di 172.644 e 170.124, distanziando il LeEco Pro3, fermatosi a 160.856.
Fa invece il debutto con successo in lista Smartisan M1L, che si è piazzato al quinto posto con un punteggio di 149705. Resta ancora in classifica, seppur in maniera assolutamente indicativa, il Galaxy Note 7 di Samsung, che però come noto non è più acquistabile in quanto ritirato dal mercato a seguito dei numerosi casi di esplosione. La classifica disponibile è disponibile in calce, mentre a questo indirizzo è possibile leggere il rapporto completo.

AnTuTu: ecco gli smartphone più potenti di ottobre 2016