Apple inizierà a spedire gli iPad Pro fra due settimane

di

Apple ha annunciato l’iPad Pro nello scorso settembre e da allora è stata calma piatta. Il tablet con schermo da 13 pollici arriva con alcune nuove feature multi-tasking, ma ci si aspetta un prezzo non proprio abbordabile. Alcune voci indicano l’11 novembre come la data da segnalare sul calendario.

Nonostante moltissime persone abbiano avuto modo di vedere il dispositivo in azione, Apple è sempre stata restia con la comunicazione della data di rilascio. L’azienda americana aveva comunque rivelato che il tablet sarebbe stato messo sul mercato in un non meglio precisato giorno di novembre, a conferma dei rumour.

Ricordiamo che l’iPad Pro base, da 32GB di memoria interna, costerà 799 dollari e avrà solo la connettività Wi-Fi. Ci sono alcune configurazioni che raggiungono il prezzo di un Macbook Pro, come quella da 128GB e supporto LTE.
Vedremo come andranno le vendite del dispositivo. Quella dell’iPad Pro non è un’idea così malvagia, ma staremo a vedere come la gente reagirà ad uno schermo così grande.