Apple è ancora il brand con più valore al mondo, la classifica di Interbrand

di
Come ogni anno, Interbrand ha pubblicato la lista dei 100 marchi internazionali che hanno più valore, per il quarto anno consecutivo l’ha spuntata ancora Apple.

La società di Cupertino non molla la prima posizione per nessuna ragione, anche perché possiede un valore di 178.119 milioni di dollari, al secondo posto figura invece Google, che di milioni ne vale 133.252. Big G non conquista il primato ma cresce più della mela morsicata: +11% contro +5%.

Solo quarta Microsoft, +8% e 72.795 milioni di valore, IBM al sesto, Samsung al settimo (+14% e 51,808 milioni), Amazon all’ottavo posto (con un +33%). Fuori dalla Top 10, per quanto riguarda la tecnologia, troviamo Intel al posto numero 14, Canon al 42, HP al 48, Sony al 58, Adobe al 63, Huawei al 72 con +18% rispetto allo scorso anno. Chiude Tesla, che entra nei migliori 100 per la prima volta.

Apple è ancora il brand con più valore al mondo, la classifica di Interbrand