Apple annuncerà questa sera i risultati finanziari del Q2 2015

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Apple questa sera, nel corso della classica conference call per gli azionisti, annuncerà i risultati finanziari relativi al terzo trimestre del 2015.

Tim Cook ed il CFO dovrebbero rivelare numeri abbastanza positivi, soprattutto grazie all'andamento dell'iPhone 6, che continua ad essere uno degli smartphone più venduti del mercato, ma le maggiori curiosità ruotano intorno ad Apple Watch.
A giudicare dalle prime stime, almeno in Europa l'orologio intelligente non avrebbe fatto registrare i risultati sperati, e sarebbe questo il motivo principale per cui molto probabilmente la Mela non fornirà alcun dato preciso sul numero reale di unità spostate. Ufficialmente, Cook tempo fa ha già rivelato che non avrebbe snocciolato numeri in merito allo smartwatch, che sarà classificato sotto la voce “altro” del bilancio insieme ad iPod, gli accessori Beats e le Apple TV in quanto il CEO è convinto che rivelando i dati reali si potrebbero favorire i concorrenti.
Qualche sorpresa potrebbe invece arrivare da Apple Music, il servizio di streaming musicale che ha debuttato da meno di un mese ma che sembra essere molto apprezzato da parte degli utenti.