Apple apre ufficialmente i preordini di Apple Watch

di

Come previsto, Apple ha ufficialmente aperto i preordini di Apple Watch, l'atteso orologio che può essere acquistato già da oggi tramite l'Apple Store in Stati Uniti, Regno Unito, Cina, Giappone, Australia, Francia, Canada, Germania e Hong Kong. Le spedizioni, però, cominceranno solo il 24 Aprile, giorno in cui il dispositivo potrà essere acquistato anche nei negozi fisici.

Tuttavia, bisogna comunque precisare che le date di consegna per alcuni modelli si protrarranno fino a Maggio ed addirittura Agosto, dal momento che come già rivelato da Angela Ahrendts nella giornata di ieri tramite una mail inviata ai dipendenti degli Apple Store, l'approvvigionamento iniziale probabilmente non sarà tale da poter soddisfare tutti i clienti. Il sito web americano della compagnia è stato down per qualche ora, e si dice che il traffico abbia superato anche quello fatto registrare l'anno scorso, quando fu lanciato l'iPhone 6.
Apple in concomitanza con l'apertura dei preordini ha anche lanciato il nuovo sito web Concierge, che permette di pianificare appuntamenti presso i negozi fisici per provare con mano il negozio. Ricordiamo che nel periodo di lancio iniziale la Mela accetterà pre-ordini solo tramite Apple Online Store