Apple aumenta i prezzi di AppleCare+

di

Durante l'evento “Hey Siri” di ieri Apple non ha discusso di AppleCare+, ma il colosso di Cupertino ha comunque apportato dei miglioramenti al servizio di garanzia per i nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus. AppleCare+ per entrambi i dispositivi costerà 129,99 Dollari, mentre il costo del servizio sarà di 99,99 Dollari.

Si tratta di un incremento importante rispetto ai prezzi imposti per l'Iphone 6 e modelli precedenti. Per questi, infatti, AppleCare+ ha un costo di 99,99 Dollari mentre il servizio ha un prezzo di 79,99 Dollari. E' probabile che il tutto sia douto alle nuove tecnologie incluse nei dispositivi, che includono il nuovo Taptic Engine e l'interfaccia 3D Touch, che secondo Apple aprirà la strada alla nuova generazione di display multitouch.
Sempre nella giornata di ieri, Apple ha anche annunciato il nuovo iPhone Upgrade Program, che permetterà agli utenti statunitensi di avere sempre a disposizione l'ultimo modello di iPhone pagando un abbonamento mensile di 32,41 Dollari per il modello da 16 gigabyte per arrivare a 44,91 Dollari per la variante da 128 Gigabyte dell'iPhone 6s Plus.