Apple Campus 2 quasi completato, le nuove foto dall'alto

di
Fra pochi mesi Apple inaugurerà il suo nuovo quartier generale, una struttura enorme che ricorda nel design una navicella spaziale. Non è un caso che il suo nomignolo sia proprio Spaceship, il suo vero nome però è Apple Campus 2.

Al suo interno non ci saranno soltanto uffici, al contrario sarà un vero e proprio “open space” dove i tecnici di Cupertino potranno disegnare dispositivi e app, sviluppare, creare nuovi prodotti e quant’altro, fino a presentare tutto nel nuovo auditorium. Un’opera sognata da Steve Jobs in persona, che annunciò la volontà di costruirla già nel 2006, mentre i lavori sono partiti ufficialmente a fine 2013.

Data di consegna? Secondo trimestre del 2017, una scadenza non difficile da credere, viste queste nuove foto in alta risoluzione che mostrano come la struttura sia ormai terminata all’esterno, resta da sistemare l’ambiente circostante, che già si sta popolando di alberi. I dipendenti Apple non dovranno affrontare alcun trasloco traumatico, la nuova struttura infatti si trova a soli due chilometri di strada dal vecchio quartier generale.

FONTE: 9to5mac
Quanto è interessante?
0
Apple Apple Apple Apple Apple