Apple: il Customer Care consente di prenotare riparazioni presso terze parti

di
Apple ha annunciato di aver aggiornato il proprio sistema di supporto on-line per rendere più facile la ricerca di centri in cui è possibile riparare lo smartphone o i computer. Come notato da MacRumors, infatti, l’azienda ha aggiunto alla pagina dedicata dei negozi e centri riparazioni da terze parti autorizzati per effettuare la manutenzione.

Ciò vuol dire che anche Apple Maps sarà in grado di indirizzare gli utenti verso i suddetti centri autorizzati, ed è anche possibile prenotare un appuntamento direttamente dal browser.
Si tratta di un piccolo ma grande cambiamento, soprattutto per tutti coloro che si trovano in zone in cui non è presente un Apple Store. I centri in questione, precisa Apple, sono stati autorizzati e valutati dalla compagnia per effettuare le riparazioni sia per tutti coloro che hanno sottoscritto AppleCare che per coloro che sono fuori garanzia, e sebbene non riprendano a pieno lo stile dei negozi ufficiali della società californiana, sono comunque in grado di offrire un servizio analogo.

Apple: il Customer Care consente di prenotare riparazioni presso terze parti