Apple: fervono i preparativi per l'evento della prossima settimana

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il Moscone Center di San Francisco, nel corso della settimana appena cominciata sta sta ospitando l'annuale edizione della Game Developer Conference, ma proprio dall'altra parte della strada il colosso di Cupertino sta preparando lo Yerba Buena Center per l'evento di Lunedì, nel corso del quale Tim Cook e soci dovrebbero annunciare la data di lancio dell'Apple Watch, l'orologio intelligente che probabilmente vedrà la luce nel corso del mese di Aprile.

Come si può vedere dalla galleria fotografica presente in calce a questa notizia, Apple ha già montato sulla vetrata principale una bandiera che raffigura il logo con la mela morsicata, con uno sfondo che riprende quello presente sull'invito distribuito qualche giorno fa.
Ricordiamo che l'Apple Watch sarà disponibile nei negozi in tre diverse varianti, che andranno a coprire altrettante fasce di mercato ma soddisfaranno comunque tutte le esigenze dei clienti. Apple, secondo alcuni rumor, starebbe anche incrementando le misure di sicurezza negli Store per ospitare i modelli in oro.