Apple: già consegnate le prime unità di iPhone 6s

di

Come ampiamente pronosticato, nonostante le raccomandazioni di Apple ai vari corrieri, sono già state consegnate le prime unità di iPhone 6s, a circa quattro giorni d'anticipo rispetto la data di lancio ufficiale. La virtual designer Adrienne Alpern di San Diego, infatti, è stata una delle prime persone a ricevere lo smartphone negli Stati Uniti.

Subito dopo la consegna, la stessa non ha perso tempo per pubblicare sul proprio account Twitter delle immagini che ritraevano il proprio gatto in compagnia della versione Rose Gold del nuovo cellulare di Apple.
Come ogni anno, Apple ha esplicitamente richiesto ai corrieri UPS e FedEx di non effettuare le consegne prima della data ufficiale di lancio, ma già in precedenza si sono verificati eventi simili.
Adrienne ha anche condiviso uno screenshot di un test benchmark effettuato sul dispositivo che ha dato un punteggio in single core di 2292 e multi-core di 4293. Inoltre, a questo indirizzo potete trovare un filmato in 4K girato dalla stessa Alpern e pubblicato su Twitter. 

Apple: già consegnate le prime unità di iPhone 6s