Apple ha acquistato Camel Audio?

di

Secondo quanto riferito dai media locali britannici, Apple avrebbe acquistato lo sviluppatore di software audio Camel Audio, un'azienda nota per aver creato la suite di strumenti, applicazioni e plugin denominata Alchemy Synth. L'operazione sarebbe stata chiusa già lo scorso mese di gennaio, quando Camel Audio ha annunciato la chiusura senza dare molte spiegazioni. I ragazzi di MacRumors, però, consultando il registro aziendale della società hanno trovato diversi indizi che fanno intendere l'acquisto da parte di Apple.

Heather Joy, un consulente legale che lavora per iTunes, infatti ora è elencato come amministratore unico della società, e l'indirizzo legale della società è stato modificato in 100 New Bridge Street, che coincide con una delle sedi londinesi della società di Cupertino.
Nel momento in cui vi stiamo scrivendo, però, Apple ancora non ha confermato l'affare, ma è probabile che le tecnologie di Camel Audio vengano utilizzate per migliorare le applicazioni GarageBand per iOS ed OS X o Logic Pro X, il software di produzione musicale professionale di Apple