Apple: il keynote della WWDC disponibile su YouTube

di

Sono tanti i video pubblicati oggi da Apple sul proprio canale ufficiale YouTube, e tutti riguardano le novità presentate dalla Mela alla WWDC della scorsa settimana.

Il colosso di Cupertino, infatti, sul canale presente sulla piattaforma di condivisione video targata Google ha caricato non solo la conferenza integrale tenuta all'evento dedicato agli sviluppatori, nel corso del quale ha svelato le novità software per l'anno in corso, tra cui figurano iOS 9 ed OS X El Capitan, che si arricchiranno ulteriormente con Apple Music, il servizio di streaming musicale.
Oltre a questi, gli altri filmati si concentrano sull'iPhone 6 ed in particolare sul comparto fotografico del cellulare: le clip, da quindici secondi, si focalizzano sulle feature della lente, come le impostazioni per girare video in slow-motion a 240 fps e la capacità di registrare filmati anche in condizioni di scarsa luminosità.
La fotocamera è uno degli aspetti su cui punta maggiormente Apple per i propri iPhone, complice anche il crescente utilizzo delle lenti per smartphone. 

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0