Apple invita gli sviluppatori ad inviare le app per l'Apple Watch

di

A pochi giorni dal debutto ufficiale dell'Apple Watch nella prima serie di paesi annunciati, Apple ha annunciato che da oggi inizierà ad accettare applicazioni ed aggiornamenti di app da tutti gli sviluppatori. Si tratta di una notizia che segue quella della scorsa settimana, che ha preceduto il lancio delle prime applicazioni per l'Apple Watch sull'App Store.

L'annuncio è stato dato tramite il portale dedicato proprio a coloro che sono in possesso di un account Developer, in cui sono state dettagliate anche alcune linee guida per le applicazioni destinate all'indossabile che, ovviamente, devono utilizzare il WatchKit SDK.
Ricordiamo che i pre-ordini per l'orologio partiranno il 10 Aprile, mentre il debutto ufficiale è fissato per il 24 di questo mese, e questo anticipo fa presagire la volontà della Mela di mettere a disposizione sin da subito un vasto numero di applicazioni per tutti coloro che acquisteranno l'indossabile. Sfortunatamente, però, l'Italia non è inclusa nella prima tornata di lancio. 
FONTE: iMore
Quanto è interessante?
0