Apple: iOS 9 è già installato sul 50% dei dispositivi

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Incredibile risultato ottenuto da iOS 9 a meno di una settimana dalla distribuzione. Apple, infatti, ha da poco annunciato che l'ultima versione del sistema operativo mobile è già installata su oltre il 50% degli iDevices attivi a livello mondiale.

La risposta dei clienti nei confronti di iphone 6s ed iPhone 6s Plus è stata incredibile, e non vediamo l'ora che i nostri utenti abbiano tra le mani l'iPhone tecnologicamente più avanzato che abbiamo mai creato. Anche iOS 9 ha fatto registrare un lancio sorprendente, il più importante di sempre”.
Il responsabile marketing di Apple, Phil Schiller, afferma che iOS 9 potrebbe presto diventare la release più scaricata di sempre, ma non ha fornito dati precisi riguardo il numero di iPhone preordinati.
I due nuovi smartphone saranno disponibili a partire dal 25 Settembre negli Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Nuova Zelanda, Porto Rico, Singapore e Regno Unito.
La scorsa settimana la Mela ha affermato che i nuovi iPhone sono “sul punto” di battere il record di 10 milioni di preordini fatti registrare da iPhone 6 ed iPhone 6 Plus nel corso del primo weekend.